A VOGHERA SI INAUGURA LA MOSTRA FOTOGRAFICA "LE STAGIONI DEL PAESAGGIO"

Sabato 16 dicembre alle ore 17.30 si terrà presso "Spazio 53" in Piazza Duomo a Voghera l'inaugurazione della mostra fotografica "Le stagioni del paesaggio" organizzata dal gruppo fotografico dei "Landscapes' Hunters". Si tratta di un progetto che ha lo scopo di raccontare con occhi e sensibilità non comuni, le trasformazioni che il paesaggio di natura subisce durante il fluire del tempo.

Questa ricerca dedicata al tempo della natura ha inizio con la mostra dedicata all'inverno, sfidando lo stereotipo di una stagione solo  dominata dal freddo, dal gelo e dal buio che vince sulla luce. Visitando la mostra potrete infatti accorgervi che sotto questa coltre di immagine classica si cela un cosmo turbolento, in cui la vita apparentemente sopita in realtà freme in attesa di una Epifania prossima a venire. 
I fotografi autori degli scatti in mostra sono: Emanuela Baccichetti, Gianluca Ciotola, Mauro Conti, Maria De Toni, Paolo Ghioni, Lucija Hrvat, Massimo Magistrini, Gianfranco Pallanza, Paolo Perego, Guido Polli. 

Info: Le stagioni del paesaggio - Inverno
Dal 16.12.2017 al 13.1.2018 apertura mostra dal martedì al sabato 10.00-12 / 16.00 - 19.00 c/o Spazio 53 - Piazza Duomo 53, Voghera.




Commenti