PIU' NO CHE SI PER LA SECONDA PROPOSTA DELLA FOTO PROFILO DI @FOTOPAVIA

La scorsa settimana  si è svolto il secondo sondaggio sul gradimento della nuova foto profilo di @fotopavia ideata da @mattiamangia.
Il sondaggio è stato pubblicato nelle ig stories di @fotopavia utilizzando la nuova funzione messa a disposizione dalla piattaforma Instagram che consente agli utenti di votare online. Su un totale di 1.545 visualizzazioni dell'immagine, hanno partecipato alla votazione 233 utenti. Risultato finale: 109 hanno detto sì alla nuova foto profilo (47%) e 124 si sono detti contrari (53%).
Resiste quindi al comando la prima proposta di foto profilo pubblicata nel mese di ottobre e visibile sul nostro blog nella sezione logo.

Ricordiamo che è ancora possibile votare questa foto profilo tramite il sondaggio "vota la foto copertina di @fotopavia" presente sul blog cittasottolalente.
Il mese prossimo pubblicheremo nella igstory di @fotopavia la terza proposta di foto profilo in modo da raccogliere i vostri pareri.
A fine gennaio in base ai risultati ottenuti dalle quattro illustrazioni in gara verrà comunicata la foto profilo vincente. 

Commenti