LE FOTO PIU' VOTATE DI OTTOBRE

Tutti in piedi per salutare i vincitori di ottobre della nostra Community. E' stato un mese ricco di soddisfazioni che ha riservato una sorpresa finale quando domenica 29 all'ora del tramonto il cielo  si è colorato di un rosso fuoco scatenando la passione di tanti amanti della fotografia.
Bando alle ciance, ecco le foto più votate: al primo posto @rampolloclara che con la foto del Ponte Coperto al tramonto ha battuto il record di tutti i tempi di @fotopavia ottenendo ben 2.255 likes. 
Al secondo posto si è piazzato uno scatto molto originale di @angciarrocchi che ha catturato il centro storico di Pavia al tramonto (1.092 likes). In terza posizione @alessandroschiappelli con la foto di Piazza della Vittoria sotto un cielo speciale (986 likes). Quarto posto per @asymmetricworld con una splendida foto a lunga esposizione del Ponte Coperto (929 likes). Infine al quinto posto si piazza @fra_mu una nostra cara amica che ci ha regalato una spettacolare visione autunnale del Castello Visconteo (898 likes).
Grazie a tutti per la partecipazione e appuntamento al mese prossimo!

@rampolloclara - I classificata - 2.255 voti






@angciarrocchi - II classificato - 1.092 voti

@alessandroschiappelli - III classificato - 986 voti


@asymmetricworld - IV classificato - 929 voti



@fra_mu - V classificata - 898 voti

 

Commenti