From Venice with love

Il fascino di Venezia è qualcosa di impareggiabile se poi ci si aggiunge l'originalità di certi fotografi, la voglia di mollare tutto e trasferirsi in laguna è veramente forte. Nella mia ricerca sulla gallery #venezia ho avuto la fortuna di trovare alcuni profili davvero interessanti, uno di questi è di Jacopo De Michelis in arte @geidiemme Nella sua galleria potrete trovare scorci nascosti della Serenissima ed una continua ricerca  di fusione  armonica tra paesaggio, città e persone. 
Poiché di Dogi ce ne sono stati molti, non potevo tralasciare le originali prospettive  di @rastelling dove la ricerca del particolare architettonico si rivela il punto di partenza per ammirare le bellezze della laguna.
Cosa dire di @federicozanco? Se non credete che l'acqua alta abbia il suo fascino è perchè non avete ancora potuto ammirare la sua originalissima foto di Piazza San Marco senza tralasciare la sua ricerca di colori della natura lagunare.  
Prospettive veneziane anche nella galleria di Luca Foresti in arte @l.foresti dove la città ed il paesaggio vengono spesso "incorniciati" da ponti, vicoli e finestre.
Per @waltercibin tante gondole e la laguna sempre in primo piano. 
Menzione d'onore per la galleria di @andreabezz con degli scatti incredibili che esaltano le atmosfere veneziane attraverso colori particolarissimi. Infine è impossibile tralasciare il talento di lorenzobettio @bettio  alla continua ricerca di case che si specchiano nella laguna come ben testimonia lo scatto di Campo Sant'Alvise che vi invito a cercare.

Commenti